Share | RSS | lun 20/05/2024 | Menu

Benvenuto in BOSTRO.net

Questo è il mio sito internet, non è un blog. Ciò implica che io non sono un blogger.
Posso capire che questo sito sembri incasinato: lo è. Non è un sito per gli altri, è un sito per me. Gli aggiornamenti li ho integrati tardi, molti argomenti sono sparsi, sarà difficile raccapezzarsi tra le migliaia di pagine. Pazienza.
A febbraio 2023 ho avviato una progressiva riduzione dei contenuti pubblici; se una pagina non vi si apre... fatevene una ragione. Contattarmi è inutile. E' così, è la vita, spietata e brutale.

ANNUNCI | Il Bostro garantisce pieno sostegno e supporto a Israele e a Tzahal - IDF - Israel Defence Forces - Hamas non va fermato: non è possibile. Hamas va sradicato, è una pianta infestante da sradicare e buttare nel bidone del compost. Va annientato e cancellato per sempre. Forza, IDF!

Una citazione a caso?

Ed è proprio in quel momento quando sei ad un passo dalla fine: quando hai grattato, pulito, cambiato, riassestato, tirato, settato tutto quanto, e hai riempito il serbatoio dell'olio e montata la pedivella e stai per apprestarti a rimettere in moto quella piccola, lurida, malvagia e insensibile puttana sfondata, è proprio in quel momento che il piede, nel buio del capannone, scivola su una bussola e il ginocchio poggia sulla moto e hai sempre pensato "Devo tagliare ed accorciare questo cavalletto", l'hai sempre pensato ma non lo hai mai fatto, perché ti han detto "No è così", "No anche la mia", e tu non hai avuto il coraggio di sbattertene, ma poi non lo hai fatto anche perché non hai mai saldato in vita tua e volevi prima aspettare di trovarne un altro di riserva, che poi diciamocelo, potevi anche tagliarlo e se stavi senza chi se ne fotte no? e in quel momento vedi la moto che oscilla, piano, e tu hai le mani piene di attrezzi e sporche di olio, e mentre oscilla molli tutto e vai per afferrarla ma sei sul lato sbagliato e lei sta cadendo dalla parte opposta e l'afferi, ci riesci e ce la fai e quasi esulti finché il tuo grido di gioia viene smorzato ancora sul nascere dalla presa che scivola tra il grasso, l'olio e il guanto rotto e ti fermi, e passano uno o due secondi che durano un'infinità durante il tuo corpo si muove lento e non puoi far altro che osservare la lurida sgualdrina proseguire la sua corsa, stringere ancora più l'angolo col terreno e finire definitivamente schiantata al suolo e il suono, il suono. [continua...] (Bostro-X)
Vai alla citazione completa oppure apri un'altra citazione casuale

Ultimi aggiornamenti dal feed RSS

17/05/2024: Recensione libro La scena dell'inferno e altri racconti di Akutagawa Ryunosuke
13/05/2024: Recensione libro Il sole nero di Jack Williamson
06/05/2024: Recensione libro Fiori per Algernon di Daniel Keyes
03/05/2024: Recensione libro Racconti di pioggia e di luna di Ueda Akinari
01/05/2024: Recensione libro L'isola di cemento di James Graham Ballard

Un po' di ricordi: accadde il...

Oggi 2019: Baitcasting, un nuovo tipo di pesca ad artificiali (5 anni fa)
Oggi 2019: Introduzione a Stairway to Heaven dei Led Zeppelin per Ukulele (5 anni fa)
Oggi 2014: Aggiunta poesia Se appena ti vedo di Saffo (10 anni fa)

Cronologia: in questo giorno del...

Oggi 1873: Levi Strauss brevetta i Blue Jeans (151 anni fa)
Oggi 1940: Viene fondato il campo di concentramento di Auschwitz (84 anni fa)

Utilità varie





© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima